Pagine

mercoledì 2 aprile 2014

siamo in 500 sulla pagina Facebook!





Ciao a tutte ragazze,
vi scrivo per ringraziarvi davvero tantissimo perché sulla pagina Facebook siamo in 500 ed è un super traguardo per me che dedico meno tempo di quanto vorrei a chiacchierare con voi della mia passione.

Mi piacerebbe che fossimo in tane anche qui ma...dove sono tutte le altre 267 della pagina?!?!!? ahahaha.

Scherzi a parte vorrei davvero ringraziarvi con un piccolo regalo, però sapete che mi piace che voi scriviate qualcosa che mi faccia un po' capire come siete.

Quindi per vincere il regalo...ecco a voi le regoline:

- essere iscritte sia alla pagina che al blog
- commentare qui sotto oppure sotto il post che pubblicherò su fb
- indicare il nick di facebook(o dell'iscrizione al blog se commentate su fb)
- scrivere come vi sono utili i blog, pagine fb o canali yt che parlano di make up( in sostanza cosa vi piace trovare in tutti questi canali che avete a disposizione)
- è possibile partecipare dal concorso dalla pubblicazione del post fino alle ore 24:00 del giorno 18 Aprile 2014.

La vincitrice la sceglierò io, non sarà ad estrazione per cui...impegnatevi!!! :)



Ora veniamo al premio....

-3 matite occhi MADINA MILANO : 1 blu scuro, 1 n 04 bianca, 1 n 05 color pelle
-1 rossetto BARRY M n 52 (dupe perfetto di Candy Yum Yum di MAC)
-1 mascara RIMMEL scadaleyes
-1 smalto DEBORAH MILANO prêt a porter n79
-1 eau de toilette rollerball GUESS girl belle
-1 palettina ESSENCE hugs & kisses
-1pigmento ESSENCE n021 jungle fever
















Spero che il premio vi piaccia e che parteciperete in tante!!!

In bocca al lupo a tutte!

A presto!
Ciaoooo

4 commenti:

  1. Ciaoooo!! Partecipo anche a questo giveaway volentieri!! Mi piace molto seguire i blog e le youtubers soprattutto per le recensioni dei prodotti o per trovare le novità che usciranno! Non mi piace guardare video dove spiegano come truccarsi perchè ognuna di noi ha un viso diverso e se provo a ripetere un trucco immancabilmente esce una schifezza!!
    Il mio nickname su fb è Valeria Cedrati!
    Grazie mille e baciiiii!!!
    P.S. BARRY M n 52?!?!?!?! L'ho cercato a Londra senza risultati!! Sarebbe troppo bello!!

    RispondiElimina
  2. ciaooo cara xD,partecipo a questo give molto volentieri*-* che premi carini*-* il mio nick su fb,sempre laura kyoo xD.
    Io leggo i blog e guardo video yt per spendere meglio XD

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!avevo perso i riferimenti del blog!sai che io non ho fb comunque qui sono Erika Bologna. Comunque in generale i canali yt, blog ecc ecc mi sono utili in primis per risparmiare perchè vedendo in anticipo le recensioni di determinati prodotti, quando acquisto vado quasi sempre sul sicuro; inoltre mi danno sempre nuove idee di makeup che non vedo l'ora di mettere in pratica ma soprattutto hanno fatto nascere ed hanno alimentato il mio amore per il makeup ed ogni volta che qualcuno mi fa i complimenti per un mio makeup sono orgogliosa di dire che è grazie a yt che sono arrivata ad essere "bravina" :)

    RispondiElimina
  4. ciao!!! sono Chiara Carru sia qua che su fb...in realtà ti seguivo tramite fb perché non avevo creato un'account qua =) io amo alla follia il mondo del Make up ma sono convinta che si possono creare make up stupendi senza per forza dover avere prodotti costosi, mi interesso molto dei dupe e adoro le recensioni sui prodotti in modo tale da evitare acquisti inutili! Prendo moltissimi spunti dai tutorial e dalle foto per i miei make up imparando nuove tecniche(countouring per esempio) o accostamenti di colori che reputavo osceni=) Poi scorro spesso le foto delle pagine fb come la tua oltre che per tutto quello appena detto ma anche come momento di relax e spensieratezza :) continua così e spero per te che il numero di iscitti cresca ancora!

    RispondiElimina