Pagine

martedì 29 aprile 2014

Cotton plus 2 in 1

potete vedere i due diversi formati e le due diverse composizioni


Ciao a tutte ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che so essere molto ricercato dalle amanti del make up: i dischetti di cotone "Cotton plus 2 in 1".

Ho ricevuto direttamente dall'azienda 3 confezioni di questo innovativo prodotto e ormai da 3 settimane lo uso quotidianamente per metterlo alla prova!

Li ho ricevuti prima di partire per Monaco così ne ho approfittato per ridurre lo spazio occupato dalle varie boccette di struccante, e ho cominciato ad usarli dalla sera stessa.

Come si usano?
I quadrotti sono già provvisti di latte detergente quindi è sufficiente bagnarli( mai strizzarli!!) per procedere allo struccaggio!
Diciamo che sono davvero super comodi e pratici e udite udite funzionano meravigliosamente!

Ho terminato la prima confezione e posso davvero dirvi che mi ci sono trovata molto bene.

Diciamo che l'unico neo è la grandezza dei quadrotti nel senso che preferisco di gran lunga la versione maxi perché così riesco ad usarne due per struccare bene viso e occhi mentre di quelli più piccoli me ne servono almeno 5/6.

da sx a dx: struccante delicato formato mini con estratto di Aloe e carota e vitamina E; formato maxi e formato mini dello struccante intenso con estratto di olio di argan e vitamina E


Trovo che siano molto validi sia quelli per rimuovere il trucco leggero che quelli per il trucco più intenso anche se quando si usa un sacco di mascara come faccio io... Quelli all'argan agiscono più velocemente e rimuovono più trucco.


In conclusione io li promuovo a pieni voti perché sono davvero molto validi, pratici e sopratutto strategici per i viaggi brevi e per quelle sere in cui non si ha voglia di struccarsi ma sappiamo tutte che non si va a nanna truccate!!!

So che si trovano in molti negozi come i 
Tigota o Acqua e sapone per cui fiondatevi ad acquistarli se ancora non li avete provati!

Fatemi sapere se li usate e cosa ne pensate!

Un bacio a tutte

A presto!!

5 commenti:

  1. ho avuto modo di provarli grazie ad un'amichetta gentile :) veramente fantastici! ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di provarli... non appena li troverò! Sembrano essere introvabili qui da me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sinceramente so che stanno cercando di distribuirli più che possono, vedrai che a breve li troverai!

      Elimina
  3. Ciao!!!sono tua nuova follower e se ti va di ricambiare ti lascio il link al mio blog: http://www.bricioledibellezza.blogspot.it/
    Appena capiterò da acqua e sapone guarderò questo tipo di prodotto perchè da come ne parli sembrano essere davvero validi...opterò magari per quelli maxi che mi ispirano maggiormente

    RispondiElimina