martedì 21 aprile 2015

La vie en rose TNS

Ciao a tutte ragazze,

oggi vi parlo di un nuovo brand di smalti:  TNS.

In particolare vi voglio presentare due pezzi della capsule collection "La vie en rose" composta da 6 colori tutti appartenenti alla famiglia dei rosa.

Ecco i colori disponibili:

- So sweetbianco assoluto e bagliori di luce per una nuance chiarissima e microglitterata, scaldata di rosa chiaro. Un tono appena più scuro del rosa naturale delle unghie, perfetto per donare l'impeccabile accento di stile che mancava alle nostre mani.

- Mon amour: è il tono più romantico, il rosa più classico, quello scelto da TNS per parlare d'amore, quello che veste le dita di una nuance delicata e coprente. Ideale sopratutto per il giorno, da indossare con abiti pastello e accessori chiari.

- Urban romantic: lo scenario metropolitano è lo sfondo ideale per questo rosa pieno, luminoso e deciso. Una texture unica, raffinata e vivace insieme, ideata per accendere con un allegro tocco di femminilità la vostra routine quotidiana.

- Pink addict: ecco il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture dona una luce vellutata ed elegante.

- Tres chic: classico, ricco e intenso, è il rosa bon ton, sempre elegante, sempre al posto giusto. Très chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziona che strizza l'occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo.

- Rose macarons: un rosa scuro, ricco di glicine e con una punta di porpora. Con rose macarons TNS celebra i famosi pasticcini francesi, vestiti rosa per svelare un gustoso ripieno alla fragola. Unghie golose e iperpigmentate da mangiare con gli occhi.


Le colorazioni che ho provato sono: So sweet e Urban romantic che mi sono arrivate a casa in una deliziosa confezione con uno splendido fiocco e il mio nome *_*












Io sono un'amante dei rosa quindi questa capsule collection mi piace moltissimo e devo dire di essere molto contenta dell scelta fatta perché questi due colori sono davvero bellissimi.
Ho adorato subito entrambi, Urban romantic per la pienezza del colore e So sweet per i riflessi meravigliosi.














Ho provato subito a stenderli sia sulle unghie naturali che sulle ruotine e devo dire che li ho amati anche per la loro semplice quanto precisa stesura, dovuta ad una fluidità perfetta e all'applicatore dalla forma adatta a coprire tutta l'unghia in una sola passata.

l'applicatore TNS

Le foto che vedrete si riferiscono a due passate per ogni colore e poi ho voluto provare a sovrapporre una passata di So sweet alle due di Urban romantic e devo dire che il risultato è stato:WOW!!


Da sx a dx: Urban romantic, So sweet e Urban romantic+So sweet
dal basso verso l'alto: Urban romantic, So sweet e Urban romantic+So sweet

2 passate di Urban Romantic su tutte le unghie e una passata di So Sweet sull'anulare.






















So sweet è un bellissimo rosa semitrasparente con all'interno microglitterini azzurri che gli conferiscono delle iridescenze davvero molto belle e lo smalto è utilizzabile sia da solo che sopra ad un altro colore per renderlo particolare, anche se non essendo completamente trasparente, diciamo che permetterà di vedere il colore steso sotto come attraverso una lente rosa.
So Sweet-431
Urban romantic è un rosa pieno, di quei rosa che io adoro perchè freddi e tendenti al ciclamino o al magenta,  è davvero superlativo per chi, come me, è amante di questa gamma di colori. 


Urban Romantic-425

Questi smalti hanno una buona durata, colori pieni, intensi e molto luminosi, per questi motivi io li promuovo anche perchè mi piace moltissimo l'idea di creare diverse "Mini collezioni" che poi entrano a far parte della gamma permanente.

Voi li avete mai provati?

Fatemi sapere!

Un bacio e... a presto!!!









2 commenti:

  1. magnifica confezione, per sognare ancora un po'! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina