domenica 23 marzo 2014

Prodigioso? si, un profumo!



Ciao a tutte ragazze,

oggi vi voglio parlare di Nuxe e della linea prodigiose.

Il prodotto più famoso è senza dubbio l'Huile prodigieuse ( trovate qui l'articolo:  http://maidiremakeup.blogspot.it/2013/11/lhuile-prodigieuse-di-nuxe-indossa.html), ma questa linea si compone di altri prodotti per un trattamento completo.

Oggi vi parlo di: "Prodigieux le parfum"



Ho ricevuto questa novità direttamente dalla NUXE più di un mese fa(esattamente per san Valentino *_*) e ho volutamente aspettato un po' per parlarvene perché volevo provarlo e sentire davvero se mi piacesse o no.

Partiamo dal presupposto che adoro la fragranza dell'omonimo olio quindi il profumo partiva già avvantaggiato.

Essendo un profumo la fragranza è più intensa e persistente ma è incredibile quanto si ha l'impressione di spruzzarsi l'huile prodigieuse,  e la sensazione di poterlo sentire sulla propria pelle per tutto il giorno è davvero....fantastica.

questo profumo è sensuale e molto femminile senza risultare troppo dolce e quindi stucchevole, contiene note agrumate, bergamotto mandarino accostate a fiori d'arancio, note floreali, rosa e gardenia unite alla magnolia, e infine note golose tra vaniglia e latte di cocco.

Devo confessarvi che da quando l'ho ricevuto non ho smesso di usarlo e sarà interessante vedere come si comporterà durante l'estate, periodo in cui per me è molto difficile utilizzare i profumi.

Per ora non posso dire altro se non che lo sto davvero amando alla follia infatti ne ho usato parecchio(come potete vedere in foto) anche se ne basta poco per essere avvolte da questa prodigiosa fragranza per tutta la giornata.




Ragazze io vi consiglio di andare nelle farmacie che vendono Nuxe e provare questa novità perché sono sicura che vi conquisterà!

Presto vi parlerò anche delle creme Prodigiose ma intanto... prendiamoci prodigiosamente cura di noi(cit. Aliza Jabès).

Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate.

A presto!!
Un bacio a tutte!





Nessun commento:

Posta un commento