venerdì 27 febbraio 2015

Prendi Parigi aggiungi Nuxe e ottieni una giornata da sogno!






Ciao Ragazze,
oggi voglio raccontarvi un'esperienza davvero stupenda che ho avuto la fortuna di fare lo scorso 17 febbraio.
Devo ammettere che attendere un mese non è stato semplice ma come tutte le cose più belle l'attesa sembra eterna.
È stata una giornata molto lunga perché iniziata molto presto visto che la partenza da Malpensa era prevista per le 6.30.
Per fortuna non ero da sola ma con un'altra blogger italiana, Lorena, che è venuta con me in aeroporto e ha condiviso tutta la giornata all'insegna del benessere.
Siamo arrivate a Parigi molto presto e abbiamo fatto colazione con il mitico pain aux resins per poi volare sul taxi alla volta della spa Nuxe in Rue de Montorgueil 32/34.

L'entrata della spa Nuxe
Sarò sincera, dopo aver dormito sull'aereo ho dormito anche sul taxi visto che il tragitto nel traffico parigino è durato più del volo!
Arrivate a destinazione ci siamo rese conto che era ancora tutto chiuso e, siccome piovigginava, Selina di Nuxe ci ha accompagnate in un cafè per bere qualcosa e scambiare quattro chiacchiere prima dell'evento.
Avendo una mezz'ora a disposizione prima dell'inizio, abbiamo fatto un giretto nella via così da vedere qualche negozietto e le meravigliose parafarmacie francesi.
Torniamo alla spa e troviamo tutte le altre ragazze dai vari paesi in cui viene venduta Nuxe: Germania, Uk, Spagna, Portogallo, Belgio oltre a Francia e Italia.

Il buffet


Huile prodigieuse
Tesori ovunque














Dopo un breve giro di foto e di conoscenze inizia la presentazione della linea prodigieuse e della novità: DD CREAM PRODIGIEUSE.
Questa Daily Defense Cream promette di proteggere la pelle dallo stress urbano, quindi da inquinamento, raggi uva/uvb con un spf 30 e stress che sono le principali cause di invecchiamento cutaneo.
La DD cream promette anche idratazione per 8 ore, pelle luminosa e una durata di circa 12 ore.
Abbiamo potuto provare le 3 tonalità di DD CREAM che verranno vendute (light, medium, dark) e di sentire la texture delle altre creme della linea prodigieuse:
-creme prodigieuse (pelli da normali a miste) e creme prodigieuse enrichie (pelli secche)
-creme prodigieuse nuit
-contorno occhi prodigieux

La linea prodigieuse "da provare"
La nuovissima DD cream nelle tre tonalità

La linea prodigiueuse al completo














Dopo la presentazione abbiamo avuto la fortuna di conoscere la creatrice di Nuxe "Aliza Jabès" che ci ha raccontato, come una favola, la storia della sua creatura e di come, in soli 20 anni, sia riuscita a renderla la marca n° 1 nel settore dei cosmetici da farmacia (in Francia).

Aliza jabès

Abbiamo appreso che il famosissimo Huil Prodigieuse è stato pensato durante la prima gravidanza di Aliza per far fronte ai piccoli problemi che attaccano la pelle in quei mesi e devo dire che quando ha parlato di 23 anni fa sono rimasta stupita perchè le avrei dato massimo 40 anni!

huile e parfum prodigieuse


Huile prodigieuse











Dopo aver conosciuto tutti questi dettagli sulla creazione del brand abbiamo pranzato e poi è stato dato il via alla danza dei trattamenti e siamo scese al piano Spa e le specialiste Nuxe ci hanno deliziate con un trattamento viso con tanto di massaggio(è stata dura non dormire lo giuro!).

Buffet per il pranzo
Le cabine della spa













Le cabine della spa
Dettagli delle cabine della spa















Tornate alla realtà siamo state accompagnate nello studio di una importante e conosciuta Make un artist francese, Lucille Brunette, per un restauro completo a partire dai capelli e finire con il trucco così da provare la nuova DD cream prodigieuse.

Lucille Brunette



Finito il "restauro" completo abbiamo visitato la parte di spa per i clienti che ci accoglie con pareti colme di prodotti e un profumo paradisiaco, abbiamo potuto ammirare la bellezza degli interni che sono rimasti quelli originali e come sia stata la spa ad adattarsi a questa struttura per conservarne tutto il fascino e la storia.

L'accoglienza alla spa
Per arrivare alle cabine...
Un esempio di cabina















Scendendo sempre di più troviamo le diverse cabine, la piscina, la sala da the i vari spogliatoi tutti rigorosamente con la doccia perché i clienti non possono e non devono uscire in disordine dopo un trattamento Nuxe!


Ora è blu...
...ora è turchese!

















Finito di girare il paese dai magici profumi, purtroppo, abbiamo preso il nostro cappotto, un bel bagaglio di esperienza e con qualche piccolo prodigio in un sacchetto profumatissimo siamo tornate in aeroporto e quindi a casa.


Il pofumatissimo cadeaux

Ringrazio tantissimo Nuxe per questa stupenda opportunità perchè ho potuto conoscere delle persone davvero speciali che mi hanno fatta entrare in un mondo magico e pieno di bellezza!

Voi avete mai provato qualche prodotto Nuxe? Ditemi cosa ne pensate!

A presto!







3 commenti: