Pagine

venerdì 28 febbraio 2014

Dolcetto o rossetto?






Si, si lo so Halloween è passato da un pezzo però siccome siamo a carnevale ho pensato che il titolo fosse comunque carino sopratutto per quello che è stato questo evento Estée Lauder che vi sto per raccontare.
C'erano una volta i rossetti comuni:
-quelli belli morbidi ma che dopo 10 minuti avevano lasciato solo un vago ricordo di quello che avevamo steso sulle nostre labbra.
-quelli che duravano 8 ore ma che rendevano le nostre labbra come le gallette di riso che appena le sfiori si sgretolano per quanto sono secche
-quelli che si durano ma non troppo però se usi il balsamo labbra sopra rimangono morbidi 
Insomma di tutto ma niente che ci soddisfasse veramente,  poi con un tocco della bacchetta magica di Estée Lauder sono nati i nuovi PURE COLOR ENVY SCULPTING LIPSTICK.

Cosa sono? Sono dei rossetti davvero formidabili per pigmentazione, durata e confort, infatti presentano un colore saturo che dona intensità alle labbra, pigmenti multi-sfaccettati che le scolpiscono senza rinunciare ad una idratazione continua che le rende morbide.





Di questo splendido prodotto esistono 20 tonalità divise in 4 famiglie cromatiche:

DAI NUDI AI MARRONI(Insatiable ivory, Desirable, Intense Nude, Emotional, Decadent)

DAI ROSA AI ROSATI(Impulsive, Powerful, Infamous, Tumultuous Pink, Red Ego)

DAI CORALLI AI ROSSI(Potent, Defiant Coral, Impassioned, Envious, Vengeful Red)

DAI MALVA AI PRUGNA(Dynamic, Rebellious Rose, Dominant, Irresistible, Insolent Plum)





La forma dei Pure Color Envy è scultorea ed aiuta a stendere il rossetto con facilità direttamente dallo stick ottenendo una colore intenso e inalterato per 6 ore mentre la texture leggera e cremosa avvolge le labbra idratandole in modo immediato e duraturo grazie al complesso Time Release Encapsulated Moisture con rilsacio graduale di idratazione e Acido Ialuronico.



Il packaging, ispirato all'architettura moderna, esprime forza eleganza e risolutezza senza perdere femminilità e la chiusura magnetica fornisce quel tocco in più molto utile perché mantiene l'astuccio sempre perfettamente chiuso(anche in borsetta!)





L'evento è stato davvero molto chic ma anche divertente e piacevole, aiutate dal Make Up Artist di Estée Lauder Luigi Tomio abbiamo potuto provare questa succulenta novità scegliendo i colori più adatti a noi. 
Luigi all'opera su sara di VITA DA SBALLY
Qui invece con Silvia di CONSIGLI DI MAKE UP


Il colore che ho indossato per la serata è Infamous un bel rosa deciso e abbastanza acceso con una puntina di corallo, davvero molto bello!
Posso confermare che mi è durato a lungo nonostante tutte le golosità del buffet(mannaggia!) e le varie bevande.



Anche le favole più belle hanno una fine, di solito è un lieto fine ma questo è un lieto arrivederci e dopo tante chiacchiere truccose e nuove scoperte abbiamo ricevuto una sorpresa dolcissima(e qui scoprite il significato del mio titolo ehehe), infatti siamo state omaggiate di un rossetto ma anche un dolcetto-rossetto(bellissimo).
Il colore del mio rossetto è Dynamic della famiglia dei…? vediamo se siete state attente!!! :)

Il cupcake è meraviglioso, come potete vedere, peccato non possiate assaggiare!!! :P



Pure Color Envy Sculpting Lipstick sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder da Marzo 2014 al prezzo consigliato di 30,26€.


Cosa ve ne pare?
Fatemi sapere se li proverete e cosa ne pensate(anche del cupcake :P) e se avete altre domande sarò felice di rispondervi.

Un bacio a tutte.
A presto!







3 commenti:

  1. ti seguo :) se ti va, ricambia!

    http://ziastuzia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi!! Complimenti per il post, mi piace molto!!
    Un bacione, a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara:) nuova iscritta ! Davvero stupendi questi rossetti..poi,mamma mia quanti colori e tonalità *-*
    se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina