lunedì 5 dicembre 2016

Natale con Bottega Verde

Buzzoole

Ogni anno, quando arriva Dicembre ci ritroviamo a pensare a cosa regalare ai nostri cari e ai tanti amici, colleghi e conoscenti.
Io mi trovo più in difficoltà con i regali meno costosi, perché non è semplice trovare qualcosa che sia valido ma che non costi troppo e sappiamo tutti che quando ci sono tanti regali da fare dobbiamo tenere d'occhio il budget.

Grazie a Bottega Verde abbiamo la possibilità di scegliere i nostri pensieri e regali tra ben oltre 100 idee a partire da 2,49€, non è fantastico?
In più entrare in un negozio Bottega Verde vuol dire immergersi nell'atmosfera natalizia ricreata grazie agli splendidi allestimenti e dalle splendide novità a tema.
Le novità di quest'anno sono davvero molte come la linea Bacio sotto il Vischio, la linea Dahlia Imperiale, la linea Barberia Toscana(per i maschietti) la nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte e una nuova collezione Make-up.

Due confezioni regalo

Parlando di novità, non posso non segnalarvi le iniziative associate alla linea Bacio sotto il Vischio:

Un esempio di confezione regalo "Bacio sotto il Vischio"
-anche quest'anno Bottega Verde appoggia il progetto "Un nido per ogni bambino" della Fondazione Mission Bambini sostenendo il progetto per le famiglie in difficoltà, donando parte del ricavato sulla vendita delle confezioni "Carillon-Bacio sotto il Vischio".
-Bottega Verde ha pensato anche a come premiare chi sarà in grado di rappresentare al meglio lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio, come?
Basta caricare le foto sul sito www.baciosottoilvischio.it e si parteciperà all'estrazione di una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana.
Condividendo la foto sui social con l'ashtag #baciosottoilvischio si potrà vincere un buono sconto del valore di 5€ per gli acquisti nei negozi Bottega Verde.
Ma non finisce qui, perché scattando un selfie in negozio utilizzando l'apposita cornice #baciosottoilvischio ci sarà una sorpresa in omaggio.

Ricordatevi che avete tempo fino al 17 Dicembre 2016!!!


Cosa aspettate ad immergervi nel Natale? Bottega Verde vi aspetta in tutti i suoi negozi e sul sito www.bottegaverde.it e... per tutti gli amici di Maidiremakeup è possibile scaricare un buono sconto da utilizzare in negozio anche mostrandolo direttamente dal vostro smartphone, cliccate qui: http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=buono_negozi&CAMPAGNA=NUN164

Il bagnodoccia "passeggiata sulla neve"

Spero che il post vi sia utile per i vostri regali, a presto!!

Simona




https://buzzoole.com/track-img.php?code=3T7I8H96GEFXW9VNHL8K

1 commento:

  1. Adoro BV e le idee natalizie di quest'anno! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina