Pagine

giovedì 19 luglio 2012

Chanel Blue Illusion

Ciao a tutte makeuppine!

Eccomi qui a parlarvi della nuova collezione Chanel:"Blue illusion".
la collezione comprende:
-2 ombretti "illusion d'ombre" "destination"(azzurro grigio super luminoso) e "apparition"(blu intenso, luminoso con glitterini fuxia viola e argento)
-1 smalto le vernis "sky line"(azzurro metallizzato con riflessi argento e lilla)
-1 matita crayon yeux "bleu aérien"

Io ho acquistato lo smalto e i due ombretti perchè la matita, pur essendo molto bella, è meno particolare degli altri prodotti della linea.

Che dire...gli illusion d'ombre sono, per me, qualcosa di meraviglioso in tutte le sfumature e ve ne ho già parlato in un post a loro dedicato(http://maidiremakeup.blogspot.it/2012/06/chanel-illusion-dombre.html), questi due sono davvero molto belli come colori.
Non posso ancora dire nulla su durata o altro perchè li ho solo da 2 giorni quindi non ho ancora testato a fondo, ma promettono molto bene.
Non hanno la texture del "fantasme" o "vision", quindi pur essendo molto luminosi non perdono glitterini.
"destination" è veramente lucidissimo ad effetto bagnato mentre "apparition" è molto intenso, un bellissimo blu scuro con glitterini di diversi colori che gli danno una leggera sfumatura violacea, davvero bello bello!
purtroppo la foto non rende loro giustizia

Lo smalto sembra molto banale a prima vista, ma alla luce del sole rivela dei riflessi davvero unici, infatti si presenta come un semplice azzurro metallizzato ma poi con la luce del sole si possono vedere dei deliziosi riflessi argentati e di un lilla molto leggero.
Ottima stesura ed essendo un metallizzato ha anche un'ottima coprenza già alla prima passata, per la durata non posso dire nulla ma di solito i metallizzati Chanel durano a lungo a differenza dei laccati.

Questa collezione è in vendita in esclusiva presso il corner Chanel all'interno de La Rinascente Duomo a Milano.

La responsabile dello stand mi ha dato anche alcuni omaggi per l'acquisto *_*



Per ora è tutto, se avete domande non esitate!

Baci a tutte le makeuppine che ci seguono!

A presto!

3 commenti:

  1. Ecco x' non l'avevo mai vista: in Rinascente, a parte Mac, non guardo mai nulla nel reparto make-up x' sono troppo cari...

    RispondiElimina
  2. @ilaria oggioni: eh lo so...infatti cerco di evitare di prenderli in rinascent, preferisco Sephora dove ho lo sconto...ma in questo caso non era possibile!

    RispondiElimina