Pagine

venerdì 13 luglio 2012

30 anni di Advanced Night Repair Evento Estée lauder

Ciao a tutte Makeuppine!

Oggi un post veloce in cui vi racconto la bella esperienza che ho vissuto ieri sera, 11/07/12 presso l'Harbour Club di Milano.
Estée Lauder festeggiava i 30 anni del siero più venduto al mondo(pensate che ogni minuto se ne vendono 7 confezioni).
Arriviamo in questo club, festa allestita a bordo piscina con cena a buffet, aperitivi e un miliardo di zanzare pronte a cenare insieme a noi!
Zanzare a parte allestimento molto essenziale ma davvero chic e decisamente piacevole, circa 200 persone che passeggiavano attorno alla piscina sorseggiando qualche drink o gustando qualche delizia dal buffet.
A metà serata il manager dell'azienda ha fatto un piccolo discorso di ringraziamento decantando i pregi e i numeri di questo magnifico prodotto, poi sono state estratte le 10 ragazze che hanno ricevuto un oroscopo gratuito e poi via con il taglio della torta di compleanno!

Dopo la canzoncina di auguri e una fetta di torta hanno dato il via alla disco music(molto 80/90)e molte ragazze si sono davvero scatenate!
A fine serata prima di uscire abbiamo ricevuto l'omaggio dalla Estée Lauder: un sacchettino con un flacone da 50 ml di Advanced Night Repair e una minitaglia di  Revitalizing Supreme global anti aging cream.

Che dire...piacevolissima serata e..speriamo che ce ne siano altre così!
Grazie allo staff di Estée Lauder per questo evento e per il regalo davvero molto apprezzato!

A presto makeuppine!





la piscina e il buffet









<-----il vero protagonista della serata!






 la torta di compleanno!








 l'omaggio





*__*







2 commenti:

  1. ciao, proprio un bell'evento! anche io vorrei i campioncini che vi hanno dato grrrrrr! l'unica cosa che mi fa ridere è la scelta di sorteggiare per l'oroscopo...mi sembra un po' fuori luogo, mah! passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  2. eh vabbe era una cosa in più..beh io non li chiamerei proprio campioncini visto che il siero era in mega full size! passo volentieri!

    RispondiElimina