giovedì 6 agosto 2015

Lilumia: addio ai pennelli sporchi





Ciao ragazze,
anche voi quando dovete lavare i pennelli  sporchi di fondotinta preferireste tornare indietro nel tempo a prima dell'utilizzo? 
Bene, oggi per tutte voi c'è la soluzione: LILUMIA make-up brush cleaning device!

Che cos'è questo nuovo apparecchio? È un pulitore di pennelli che in 15 minuti fa "lo sporco lavoro" al posto nostro!





Questo sistema di pulizia permette di lavare 6 pennelli per volta in modo molto semplice:
basta inserire acqua e soluzione pulente LILUMIA nell'apposito contenitore, sistemare i pennelli nella griglia, chiudere il coperchio e far partire il tutto!










Così possiamo pulire i pennelli ogni volta che ci trucchiamo perché mentre ci sistemiamo i capelli e ci vestiamo LILUMIA fa tutto da solo e i nostri pennelli sono già pronti per essere usati di nuovo!
L'utilizzo di questo dispositivo ci consente di evitare problemi alla pelle perché i pennelli saranno perfettamente puliti visto che elimina tutti i batteri; ci aiuta anche a risparmiare perché ci permette di mantenere più a lungo la perfetta qualità delle setole che ci da la possibilità di un'applicazione sempre impeccabile!




L'idea di questo sistema per la pulizia dei pennelli nasce nel 2012 quando Fierra Taylor, fondatrice del brand e modella full time in quegli anni, si ritrova a pulire manualmente i suoi pennelli da trucco uno ad uno e sente l'esigenza di trovare una soluzione che consenta a tutte le donne di non dover svolgere quella noiosa attività ogni tot giorni.
Ci sono voluti 3 anni di ricerche ma ora la soluzione è qui a portata di mano...hoops!...di pennello! :)

Questo dispositivo sarà disponibile dal 7 agosto sul sito www.lilumia.com in 3 colori:
-PARIS cromato con una banda rosa
-MPSCOW cromato con una banda bianca
-DUBAI dorato con una banda bianca

Il prezzo è di 149$ ma per le prime due settimane sarà acquistabile con il 20% di sconto.

Cosa ne pensate? lo vorreste comprare?

Un bacio a tutte e... a presto!!!






2 commenti:

  1. Il prezzo è un filino alto però boh se resiste anni e anni si ammortizza. Ma nel prezzo é incluso anche il detergente? Si può usare anche con altri prodotti? Sai dove lo si può trovare? Grazie :))

    RispondiElimina
  2. Molto interessante :) una mini lavatrice per pennelli :)
    Ho delle perplessità sull'acquisto di questo prodotto: il prezzo troppo alto e l'ingombro, non saprei dove metterlo, per essere usato regolarmente deve essere in un posto accessibile e comodo, altrimenti dopo i primi giorni di entusiasmo finisce in un cassetto dimenticato.
    Sono curiosa di vedere se e in quanto tempo diventerà "di moda".
    Un bacione
    Eliana

    RispondiElimina