domenica 24 novembre 2013

L'huile prodigieuse di Nuxe "indossa" Parigi per Natale





Ciao a tutte ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di un prodotto davvero unico che per Natale si veste di nuovo: Huile prodigieuse Love from Paris.

Questa meraviglia di Nuxe è molto famoso proprio grazie alle sue proprietà e al fatto che sia un prodotto multiuso, infatti è ottimo per viso, corpo e capelli.

E' un prodotto al 97,8% naturale composto principalmente da 6 oli vegetali preziosi: Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico.
Grazie alla sua composizione questo olio secco nutre, ripara e addolcisce pelle e capelli oltre a renderli profumati di fiori d'arancio, arancia amara, mirabella, rosa, mughetto, giglio bianco, ambra, vaniglia e legno di cedro.

Per festeggiare il successo ottenuto da questo prodotto che è risultato il N°1 di oli e creme corpo venduti in farmacia,  Aliza Jabès(creatrice di Nuxe) ha scelto di dedicare a tutte le donne amanti di Huile Prodigieuse un'edizione Parigina

L'immagine della Tour Eiffel simboleggia l'eleganza della città a cui rende omaggio, Parigi,e poi diciamocelo….Huile prodigieuse in fondo è un segreto di bellezza alla Francese! :)


Potete trovare Huile Prodigieuse in farmacia e parafarmacia in due diversi formati e due diversi effetti:

-Huile Prodigieuse olio secco multifunzione da 50 ml  e 100 ml



-Huile Prodigieuse OR olio secco multifunzione effetto luminoso da 50 ml e 100 ml







Vi ricordo la versione "From Paris with love" in vendita in questo periodo.


Io personalmente ho avuto modo di provare questo olio sia nella versione originale che nella versione luminosa e posso dire di essermi trovata davvero molto bene perché, entrambi, rendono la pelle molto idratata senza ungerla e aiutano davvero molto i capelli sottili e secchi sulle punte come i miei.

La versione luminosa è davvero molto piacevole d'estate, con una leggera abbronzatura, perché non è glitterato ma ha delle micro particelle dorate che illuminano la pelle e i capelli in modo molto chic...davvero da provare!

Voi lo conoscete già? Lo avete provato? Che ve ne pare?
Aspetto i vostri pareri!

Un bacio a tutte e a presto!!!




















Nessun commento:

Posta un commento