Pagine

martedì 15 ottobre 2013

Evento Estèe Lauder



Ciao a tutte ragazze,

oggi voglio parlarvi di un evento Estèe Lauder a cui ho partecipato a metà settembre presso la Vanilla Bakery di Milano.

Il posto è davvero molto carino e molto "rosa" molto Barbie's world con un'aria un po' retrò.
Ad accoglierci abbiamo trovato la splendida Romina, la super make up artist Ariella e tante tante cupcakes che ci strizzavano l'occhio dalle varie alzatine disposte sui tavoli.
Insieme alle dolcezze c'erano anche diverse golosità salate come bagels al salmone, piccoli hamburger e tenerissimi sacchettini di pop corn e patatine (niente a che vedere con la canzone di Nino D'Angelo ahahahah).




Dopo aver gustato le varie leccornie abbiamo potuto provare i nuovi Pure Color High Intensity lip lacquer: rossetti liquidi a lunga tenuta dai colori pieni e intensi davvero strepitosi!
I rossetti-gloss Pure Color High Intensity Lip Lacquer immergono le labbra in una serie di sfumature laccate di profonda seduzione, dai nudes voluttuosi ai wines audaci. Abbinando la copertura cremosa di un rossetto all'elevata lucentezza di un gloss, questo particolare rossetto dalla pigmentazione copiosa crea una finitura sensualmente brillante e simili-vetro. L'esclusiva Tecnologia True Vision di Estée Lauder consente una resa cromatica estrema mentre la presenza di polimeri multifunzionali blocca l'idratazione e forma una barriera ferma-colore che mantiene sempre fresche, morbide e vitali sia la brillantezza cromatica sia l'impeccabile lucentezza, permettendone una resistenza sino a 6 ore.
Una nuova formula impregnata di idratazione rimpolpa le labbra conferendo una sensazione di soffice protezione che irradia dall'interno. Per l'applicazione, un applicatore esclusivo dal design arcuato a campana attinge al centro creando un effetto riserva e rilascia la perfetta quantità di formula stendendola fluidamente e con precisione sulle labbra.


Durante questa speciale merenda siamo venute a conoscenza anche delle collaborazione tra Estée Lauder e Sephora che prevedeva il nuovo libro di Sophie Kinsella in omaggio con l'acquisto di due prodotti make up Estée Lauder.

Io personalmente ho avuto modo di conoscere molte Blogger e scambiare due chiacchiere in allegria con tutte loro.

Come tutte le cose belle e piacevoli, anche questo evento è giunto alla fine ma abbiamo avuto modo di portare a casa con noi un pezzetto di Vanilla Bakery, Estée Lauder e Kinsella; infatti siamo state omaggiate di una borsina contenente 3 colori dei nuovi Li lacquer(io ne ho 1 in più perchè adoro il fuchsia e gentilmente mi è stato concesso grazie Romina), il libro "Fermate gli sposi" e qualche gadget goloso da parte della bakery.


Il contenuto della borsina e le golosità Vanilla Bakery

i lip lacquer (da sx a dx):05; 07; 08; 03

Arrivata a casa non ho saputo resistere e ho subito provato i lip lacquer per fotografarne i colori.

luce artificiale più flash
luce artificiale senza flash
I colori dei lip lacquer nelle foto sono:
(da sx a dx e dal basso in alto)
-03 Chrome Kimono
-07 Hot Cherry
-05 vinyl Rose
-08 Fuchsia Flash
La gamma dei colori prevede 12 tonalità:

-Peach Glass
-Mirrored Mauve
-Chrome Kimono
-Ruby Glow
-Vinyl Rose
-Melting Sun
-Hot Cherry
-Fuchsia Flash
-Liquid Petal
-Electric Wine
-Wet Plum
-Amber Halo


Per quanto riguarda i rossetti li sto provando da un po' e devo ammettere che mi piacciono davvero tanto, durano abbastanza e il colore rimane sempre bello intenso, non seccano le labbra e non mettono in risalto eventuali pieghette o pellicine.

Ringrazio tantissimo Romina per la possibilità di partecipare a questo evento e tutte le ragazze con cui mi sono trovata splendidamente.

Alla prossima
Ciao a tutte!!!














4 commenti:

  1. Ma che carino quest'evento e il posto com'è stato organizzato :-)

    RispondiElimina
  2. i lip laquer sono bellissimi! e sono davvero luminosi! sto meditando per natale ...... :)

    RispondiElimina