Pagine

sabato 2 giugno 2012

MIlano: Mac+Sephora

Ciao a tutte le makeuppine che ci seguono..lo so siamo in poche ancora ma...spargete la voce fateci conoscere alle vostre amiche alle amiche delle vostre amiche eccc...

Detto questo, sedetevi comode che abbiamo un bel po' di shopping truccoso da raccontarvi!

Trovateci a Milano davanti al Coin di Loreto per spulciare gli stand Catrice ed Essence, Beba ed io cominciamo la giornata all'insegna del make up!

Sinceramente gli stand non erano per niente forniti e la commessa stava sistemando i nuovi arrivi ma non ci ha dato modo di curiosare :D, quindi pronte partenza via...direzione Via Fiori Chiari: MAC PRO STORE.
Arrivate al Mac store cominciamo a guardare e provare di tutto, cambiamo mille volte idea perchè compreremmo mezzo negozio ma...$$$$$$$$$!
Dopo più di un'ora all'interno, facciamo la pro card e acquistiamo qualcosina.
Beba ha preso l'eyeliner dorato(tanto usato da Clio nel programma su real time)io ho preso l'ombretto young punk della linea minerale(violanero bellissimo!).
Uscite dal negozio soddisfatte per gli acquisti ci imbattiamo uno spazio molto particolare: tutto cotonato o cotonoso :) è uno spazio Cotoneve dove si può fare un percorso nella valle del cotone!
Stanze in cui si eseguono make up personalizzati, altre in cui si ricevono massaggi alle mani e poi quella in cui viene consegnata una fialetta di profumo "personalizzato" composto da base di fiori di cotone e un'essenza a scelta; noi due abbiamo scelto la stessa: GELSOMINO.
Finiamo il giro tra pareti di dischetti di cotone, mongolfiere colme di marshmallows e pioggia di salviettine struccanti, stiamo per uscire quando veniamo bloccate per ricevere il regalo per aver fatto il percorso del cotone...*_* un sacchetto molto carino con la nuvola in 3d e al suo interno una confezione di dischetti struccanti, una di cotton fioc, una di spugnette struccanti e 3 salviettine:1 struccante, 1 intima donna e 1 intima uomo.
E' stato uno dei momenti più divertenti e "goduriosi" perchè quando si ricevono degli omaggi è sempre divertente e soddisfacente!

Comincia la nostra passeggiata alla volta di Sephora, anche se prima ci fermiamo per una piccola pausa pranzo al "caffè Ambrosiano" in via Orefici(ve lo consigliamo vivamente!) e una piccola tappa da Zara per vedere giusto una borsa.

Percorriamo Corso Vittorio Emanuele fermandoci qua e la davanti alle vetrine, toccata e fuga in rinascente a ritirare il campione della nuova crema Shiseido, e tappa da Marella a ritirare la shopping bag omaggio per aver giocato sulla loro pagina facebook.


Entriamo da Sephora...qui ci starebbe bene una musica stile film western!
Io mi fiondo su quello che sapevo voler comprare: Yves Saint Laurent, Benefit, MUFE, e un piccolo attrezzino a marchio sephora!
Debora vorrebbe passare tutta la giornata a curiosare in tutto lo store ma il tempo stringe e quindi decidiamo di separarci per ritrovarci in cassa!


Il mio bottino è composto da: 2 tinte labbra Yves saint laurent(n9 e 17) gloss azzurro di benefit, lip perfector di Mufe e l'attrezzino per mettere il mascara+levasmalto di sephora.



Debora ha preso eye pencil di urban decay, glitter eyeliner di urban decay, 2 rossetti+struccante bifasico+nail stickers+ levasmalto sephora.




Siamo riuscite anche a farci fare qualche piccolo sample di primer(lemon drop too faced) e fondotinta(perfection lumiere di chanel).

Per il momento è tutto makeuppine... a presto con le review dei nostri acquisti!

un bacione enorme a tutte e seguiteci che presto ci sarà una piccolissima sorpresa!













2 commenti:

  1. Beba io adoro il bifasico di Sephora, tra tutti quelli provati è quello con cui mi trovo meglio e ormai lo uso da anni...peccato che dove vivo io non ci sia uno straccio di negozio, quindi quando ho l'occasione devo fare mega scorta!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io lo adoro!
      Per fortuna ho un negozio Sephora qua vicino (a Piacenza), però adesso vende anche online hai visto?

      Elimina