Pagine

sabato 14 maggio 2016

Un regalo per voi...anzi 3!




Ciao a tutte,
mi scuso per la lunghissima assenza, ma ho avuto diverse cose da fare e non mi sono potuta dedicare al blog.

Chi di voi mi segue sui social ha potuto vedere un po' di cosine interessanti nell'ultimo periodo, ma volevo ringraziarvi perché sia su Instagram che su Facebook crescete sempre di più e questo mi rende davvero felice.

Per dimostrarvi la mia gratitudine ho deciso di tornare con un regalo per voi, anzi... tre! Siete pronte?!?

Sapete che non amo fare giveaway ad estrazione perché preferisco sapere qualcosa di voi e questa volta voglio sapere dove vi piacerebbe ritrovarvi qualora poteste attraversare uno specchio magico.

Sono proprio curiosa di leggere le vostre risposte e, mi raccomando, date sfogo alla fantasia!!!

Ecco le regole:

-seguirmi qui, su Instagram (https://www.instagram.com/maidiremakeup/) e facebook (https://www.facebook.com/MaiDireMakeUp/)
-puoi commentare qui, su Facebook o su instagram 1 SOLA VOLTA sotto i relativi post.
-devi descrivere dove ti piacerebbe ritrovarti se potessi attraversare uno specchio magico(sia luoghi reali che inventati)
-puoi lasciare un commento da subito ma entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31 Maggio 2016 e le vincitrici verranno annunciate in questo post e sia su Facebook che instagram; qualora non dovessero inviare i dati entro 72 ore, per la spedizioni dei premi, verranno scelte altre persone.
-i premi sono 3 :
*1° posto: Kit 9 pennelli Essence+tubo porta pennelli+pulitore spray(trend edition "make me pretty")
*2° posto: illuminate "moonlight" di Paolap nella colorazione 01 Starry sky + lil balm  Emma leggermente colorato al profumo di frutta + ombretto "majestick" di Bell nel colore 01
*3° posto: illuminate "moonlight" di Paolap nella colorazione 01 Starry sky + lil balm  Emma leggermente colorato al profumo di frutta

Ecco a voi le foto dei premi... spero via piacciano!!!


ecco tutti i premi



1° posto

1° posto




2° posto



2° posto



3° posto



3° posto









































































Partecipate numerose e fatemi sognare con le mete dello specchio magico!!!


Un bacio a tutte e a presto!





Ecco le vincitrici:

1 premio per........... VALENTINA MASUCCI!!!!
2 premio per........MARIALICE POMPILII!!!!
3 premio per..........ANNA MUCCI!!!!

Inviatemi un messaggio pvt sulla pagina fb con i vostri dati per la spedizione. avete tempo fino alle ore 24:00 di lunedì 13 Giugno!!!
Siccome Anna Muccia non ha risposto il terzo premio va a ANNALISA AMURA!!
Avrà tempo fino alle ore 24:00 di venerdì 17/6 

Baci a tutte!!!

20 commenti:

  1. Io , se potessi attraversare il tempo e lo spazio , tornerei nei posti della mia infanzia , là dove sono stata felice e amata , o vorrei trovarmi a Dubai a fare shopping :-)

    RispondiElimina
  2. Abbiamo appena scoperto il tuo blog e troviamo questo fantastico give! Se potessi attraversare uno specchio magico sicuramente vorrei trovarmi a Parigi, di città ne ho viste un po' ma è l'unica in cui mi sono sentita a casa!

    RispondiElimina
  3. Ciao... ti ho scoperto per caso....
    se potessi attraversare uno specchio magico vorrei trovarmi insieme alla Madre dei Draghi( Il trono di Spade) per poter cavalcare l.animale mitologico più bello (secondo me) !!! 😁

    RispondiElimina
  4. vorrei teletrasportarmi in uno dei miei telefilm preferiti e fare shopping con i miei beniamini a los angeles :)
    marialice pompilii su fb, rosaspina86 su gfc e pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Buonasera ragazze �� io se potessi attraversare uno specchio magico, sognando alla grande, vorrei ritrovarmi in un posto dai colori pastello e in piena primavera per un relax assoluto! Ci sarebbero cose buonissime, dolci a volontà, feste allegre in ogni angolo, gente spensierata, nessun tipo di stress, non ci sarebbe bisogno dei soldi e per ogni necessità tutti si darebbero una mano e collaborerebbero per un mondo migliore! ☀️��������

    RispondiElimina
  6. Per ragioni di cuore vorrei essere in Francia...

    RispondiElimina
  7. io vorrei essere in Grecia non c'è una motivazione vera e propria ma è uno dei miei tanti sogni. non ho Instagram spero non è un problema

    RispondiElimina
  8. Ho proprio bisogno di una vacanza, se potessi me ne starei sola soletta su un'isola della Polinesia:farei grandi nuotate e bagni di sole,in completo relax!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    IG: @poiu801

    RispondiElimina
  9. Senza ombra di dubbio Parigi...Gfc e Fb Antonella Diaferio email: antonella.diaferio22@gmail.com Ig @antonella_rondinella...grazie, bellissimi premi.

    RispondiElimina
  10. Io non chiedo molto mi piacerebbe una casa in campagna con la mia famiglia in mezzo alla natura e gli animali sempre dove vivo ma lontana dai rumori in pace serenità e tranquillità... Gfc e fb Grazia Russo mail grazia1981@inwind.it IG graziacuoricina grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  11. Io Parigi fatto tutto speriamo 😊😊😊

    RispondiElimina
  12. Io Parigi fatto tutto speriamo 😊😊😊

    RispondiElimina
  13. vorrei tornare a parigi col mio amore

    RispondiElimina
  14. Ribadisco il mio pensiero mostrato anche su Ig e Facebook,anche se è un pensiero triste , vorrei tanto conoscere il mio dolce nonno ,dove tutti mi dicono che è stata una persona meravigliosa ,è da piccola che ho questo desiderio ❤ e spero almeno un giorno di vederlo in sogno

    RispondiElimina
  15. Partecipo in tutti e tre e approfitto per lasciare tre commenti diversi (come tre desideri), su instagram sono 1lulli. Mi piace moltissimo la tua idea. Io vorrei tornare indietro nel tempo e poter stare ancora con mio cugino che per me era più di un fratello e non c'è più.

    RispondiElimina
  16. Sicuramente Parigi :) non c'è posto più consono alla mia persona!!!
    gfc: dede81
    Ig: dhetey
    fb: Sara Martis
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo in tutti e tre e approfitto per lasciare tre commenti diversi (come tre desideri), su instagram sono 1lulli. Mi piace moltissimo la tua idea. Io vorrei tornare indietro nel tempo e poter stare ancora con mio cugino che per me era più di un fratello e non c'è più.

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri :) Mi piacerebbe volare in Thailandia o negli USA sogni che spero si avverino :)
    fb/gfc- fiore di neve
    instagram-fdineve
    palermobella2000@yahoo.it

    ps. non ho chiaro se è possibile partecipare una sola volta in uno soltanto tra fb/instagram/blog o poter partecipare una volta su tutti..

    RispondiElimina
  19. Partecipo in tutti e tre e approfitto per lasciare tre commenti diversi (come tre desideri), su instagram sono 1lulli. Mi piace moltissimo la tua idea. Io vorrei tornare indietro nel tempo e poter stare ancora con mio cugino che per me era più di un fratello e non c'è più.

    RispondiElimina
  20. che peccato! Ho fatto tardi!
    Comunque mi sono aggiunta ai lettori fissi del tuo blog!
    Lifen

    RispondiElimina