giovedì 2 ottobre 2014

Galeotto fu il cosmoprof.... Human+Kind review

Ciao ragazze,

Oggi vi voglio parlare di ben tre prodotti Human+kind: il detergente viso e la combo shampoo+ Conditioner per capelli e cute sensibile alla mela e erbe.

Il detergente l'ho ricevuto direttamente dall'azienda e ho aspettato un po' a provarlo ne avevo già uno a metà e mi sono imposta di non fare troppo caos nel mobiletto del bagno.

Quando ho iniziato ad usarlo(quasi un mese fa) mi sono pentita di non averlo fatto prima perché mi piace davvero moltissimo, ma poi ho pensato che col caldo sarebbe stato perfetto e quindi sono contenta di questo ritardo forzato 😊
Perché? Il detergente mi piace molto perché pulisce a fondo sia abbinato al clarisonic che al panno H+K ma non lascia mai la pelle secca, quindi risulta molto delicato.
La particolarità che me lo sta facendo davvero adorare è la sua componente leggermente mentolata e quindi piacevolmente rinfrescante che mi da quella sveglia frizzante al mattino e quella freschezza rilassante in fase di routine serale.

È un prodotto molto valido perché efficace e delicato al tempo stesso ed essendo naturale sicuramente guadagna punti!
il detergente costa 15€ ed il panno è incluso

il detergente inviatomi dall'azienda














Devo sinceramente consigliarvi questo brand perché sto amando tutto quello che provo!

Per quanto riguarda shampoo e conditioner ero un po' indecisa perché il brand propone prodotti per diverse esigenze quindi ho deciso di iniziare dalla linea "capelli e cute sensibile" alla mela e erbe.

Parto col dire che, per fortuna, non hanno un profumo forte ne di mela ne di erbe, ma un profumo delicatissimo quasi impercettibile.
Lo shampoo lava che è una meraviglia, da proprio la sensazione di super pulito senza seccare minimamente i capelli o la cute. 

Il mio problema era il balsamo, nel senso che temevo non mi facesse impazzire perché ormai da tempo utilizzo quello di biofficina Toscana e mi sembrava imbattibile(ha sconfitto anche phytokeratine).
Con mia somma gioia, invece, anche il balsamo è davvero favoloso, per ora l'unico (x me e la mia chioma) che davvero mi lascia capelli soffici e setosi come il suo concorrente! 

Ho notato che questi prodotti per i capelli me li fanno restare puliti più a lungo, infatti avendoli molto sottili di solito li lavo ogni due giorni e spesso tra un lavaggio e l'altro ci scappa anche lo shampoo a secco, invece con shampoo e balsamo Human+Kind riesco a lavarli ogni 3 giorni saltando il passaggio dello shampoo a secco.

Shampoo e balsamo hanno il prezzo di 8€ l'uno

Conclusione: credo di essermi innamorata di questo marchio perché i prodotti sono molto validi ma non aggressivi, non hanno profumi troppo forti esodo naturali!

Sono davvero contenta di essermi fatta catturare dal loro panno al cosmoprof perché così, presa dalla curiosità, ho cominciato a provare altri prodotti.

Per ora questo morchia è venduto in esclusiva da Sephora in via Durini a Milano o sul loro sito ufficiale, hanno prezzi molto competitivi e, per me, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Fatemi sapere se avete modo di provarli e cosa ne pensate.

Vi mando un bacio e... a presto!





Nessun commento:

Posta un commento