Pagine

sabato 1 febbraio 2014

Una base perfetta… per me!



Ciao a tutte,

oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che mi piacciono al punto di aver sostituito tutti gli altri che alternavo per il trucco del viso.

Lo so, sono costosi e sicuramente non è semplice spendere una cifra così alta per pochi prodotti, però credetemi sono eccezionali davvero!

Di quali prodotti parlo?

Chanel CC Cream e Chanel Les Beiges



cc cream 32 beige rosè







La cc cream(unico colore in italia n 32 beige rosé) è davvero fantastica perché si adatta subito al colore della mia pelle e la rende uniforme e davvero molto luminosa senza lucidarla, inoltre ha un spf 30.
Preferisco stenderla con le dita perché ha una texture un po' densa e con i polpastrelli riesco a sentire bene il prodotto e a tirarlo al meglio.









Les beiges n 20

Dopo aver applicato la cc cream aspetto qualche istante
Les beiges n 30



per farla asciugare e passo a Les beiges.
Les beiges è un prodotto davvero unico perché non è una cipria e non è una terra ma una via di mezzo infatti io ho scelto di acquistarne due tonalità proprio per giocare con le ombre senza cambiare tipo di prodotto vista la resa davvero magnifica , ha una texture molto vellutata, si stende divinamente e poi ha un profumo *_*!
Da non sottovalutare il fattore spf 15!
Per applicare questo prodotto utilizzo il pennello kabuki les beiges uscito con la collezione.
I colori che utilizzo sono il n 20(non venduto in Italia) su tutto il viso e il n 30 per un leggerissimo conturing.

Uso questi prodotti in combo da, ormai, quasi 4 mesi e devo dire che tutti mi fanno i complimenti dicendo che sono radiosa e addirittura mi hanno chiesto se avessi fatto qualche trattamento estetico per la pelle.
Il mio incarnato risulta omogeneo e dall'aspetto sano, al tatto il viso è vellutato e le piccole imperfezioni sembrano davvero sparire.
Ammetto che questi prodotti mi hanno stupita anche per la durata, perché mi strucco dopo almeno 10 ore e ancora tutti i prodotti sono sul viso!
Devo dire che nonostante il prezzo( circa 60,00 € per la cc cream e circa 50,00€ per les beiges) io non posso che consigliarveli, tenete conto che ho una pelle mista  e che per i cosmetici è tutto molto soggettivo!

Per finire la mia base utilizzo un correttore fluido (Armani Maestro) e un blusa Chanel(limited edition).


I miei prodotti base




Spero di esservi stata utile e se avete qualche domanda sarò felice di rispondervi, fatemi anche sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate!

Un bacio a tutte!
A presto!!!








4 commenti: