giovedì 30 maggio 2013

QVC ACADEMY










Ciao a tutte ragazze, scusate la lunga assenza ma tra i vari acciacchi e i continui ripensamenti su quale post scrivere... è passato parecchio tempo!

Vi voglio raccontare del mio "giretto" in QVC....
Qualche settimana fa, sulla pagina facebook di QVC Italia, era possibile iscriversi per partecipare alla QVC ACADEMY, così ho compilato il form, ho inviato la mail e dopo un paio di giorni ho ricevuto la conferma della mia partecipazione.

Non sapevo a che tipo di evento avrei partecipato, sapevo che avrei avuto l'occasione di vedere in anteprima i nuovi prodotti di alcuni brands venduti in esclusiva su QVC.

Arrivata sul posto alle 15.00 in punto, ci hanno fatti accomodare in una sala dove si potevano provare vari prodotti di bellezza di diverse marche e anche diversi accessori o capi di abbigliamento.
io mi sono fiondata al tavolo Laura Geller per due motivi: 1-i ha sempre incuriosito come marchio ma non poterlo vedere dal vivo mi frenava; 2-la mia passione per il make up mi ha indicato la strada verso quel tavolo illuminandolo con un faro gigante!
Abbiamo potuto vedere diversi prodotti in azione tra cui anche delle novità(nuovi colori di ombretti), abbiamo provato il primer viso (che poi ci è stato omaggiato) e assistere al trucco di una ragazza.
Dopo qualche prova prodotto, un po' di sane chiacchiere tra donne(a parte qualche accompagnatore annoiato) si spengono le luci e si da il via alle mille bolle di sapone che aprono la sfilata delle novità di abbigliamento che finisce con un'altra grossa dose di bolle!!
Altre chiacchiere, qualcosa da bere e da stuzzicare e si parte per il tour degli studi di QVC; passiamo attraverso il salotto delle calzature, la cucina delle tanto amate pentole e dell'amatissimo yogurt per poi ritrovarci al fresco della regia con tutti impegnati a controllare ogni minimo dettaglio!
E siccome ci sembra di essere a Gardaland il giro sulla giostra finisce con l'ingresso nell'outlet QVC dove abbiamo la possibilità di acquistare prodotti a prezzi davvero bassi!(io ho fatto la brava!!)
Si ritorna nella sala delle chiacchiere e dopo un altra dose di prove e un altro bicchiere di vino, ci viene consegnato un sacchetto con degli omaggi molto interessanti.
L'avventura finisce qui ma devo dire che ho trovato persone molto disponibili e simpatiche con cui è stato davvero un piacere chiacchierare!
Bravi tutti a QVC!!!
A presto
Simona





















2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta! :-) Complimenti!Passa da me se ti va!:-)

    RispondiElimina