Pagine

sabato 6 ottobre 2012

Estrazione giveaway di settembre

Eccoci pronte coi numeri delle vincitrici.
Prima però una piccola comunicazone di servizio per fare chiarezza: non sono stati considerati i commenti doppi fatti dalla stessa persona (quindi a chi ha commentato due volte è stato assegnato solo un numero, ovvero quello del primo commento lasciato) e ovviamente non sono state considerate le nostre risposte ai commenti (blogspot le conteggia nel totale commenti, quindi in realtà le partecipanti erano 56 e non 62 come indicato dalla barra di blogspot), inoltre la sequenza estratta è suddivisa su tre colonne per non avere un post lungo tre metri, ma i vincitori sono i primi tre numeri della prima colonna ovviamente.

Scusateci per il ritardo ma qualcuuuuuuuno è andato a Londra a fare shopping sfrenato lasciandomi qui triste e sola a mandare avanti la baracca ;-) e non si vergogna della montagna di cosmetici che ha comprato!

Le tre vincitrici sono le numero 18, 25 e 42 ovvero:

-18) Sekhmet
-25) lunatica makeupblog
-42) xcla


Aspettiamo una vostra email (o messaggio privato su facebook) coi vostri dati per spedire i premi. Se non ci invierete la mail (o il messagio) entro una settimana dalla pubblicazione di questo post, i premi verranno assegnati alle estratte successive secondo l'ordine qui pubblicato.

3 commenti:

  1. ciao! che bello, ho vinto :) grazie per questi premi :))

    RispondiElimina
  2. siiii :)) ti ho contattato tramite facebook!! grazieee!!!

    RispondiElimina
  3. ho risposto su FB, ma è meglio mandare una mail ;)

    RispondiElimina