Pagine

giovedì 27 settembre 2012

Clinique smile tour tappa di Milano!







Ciao a tutte makeuppine, eccomi qui a raccontarvi il mio pomeriggio in compagnia di Clinique con il suo Smile Tour!
La tappa di Milano è stata organizzata presso l'Enterprise Hotel, una bellissima location in zona Fiera Milanocity.


All'entrata della sala riservata a Clinique ci accoglie un carretto dei gelati d'altri tempi davvero bellissimo,entrando si hanno i vari tavolini con il buffet preparato per noi!

il carretto dei gelati...con i gelati!!!

















Dopo aver fatto la conoscenza dei consulenti Clinique che ci accompagneranno in questa avventura, compiliamo un questionario sulle nostre beauty abitudini e quando siamo tutte pronte si parte con la storia dell'azienda e la filosofia con cui vengono formulati i prodotti.
Clinique è un'azienda che guarda molto al lato "curativo" della pelle, quindi formula prodotti mirati ad ogni richiesta di noi donne.
Nella gamma troviamo prodotti specifici per la pulizia di qualsiasi tipo di pelle per qualsiasi tipologia di donna e molti prodotti creati per risolvere specifici problemi!
Abbiamo potuto vedere e conoscere quelle che sono le linee già presenti nella gamma Clinique e assaporare quelle che sono le ultime novità in uscita o appena lanciate sul mercato.
Dopo la carrellata di novità riguardanti sia la cura della pelle che il make up ci siamo divise in 2 gruppi e abbiamo potuto "toccare" questi nuovi prodotti alle varie stations dedicate.
Abbiamo avuto modo di constatare quanto sia efficace Even Better Eyes, trattamento, mischiato al concealer della stessa linea, e abbiamo visto e toccato la differenza tra pelle e pelle pulita utilizzando il sistema in 3 fasi apprendendo quale sia il nostro tipo di pelle per Clinique(io sono tipo 3).
Dopo aver verificato l'efficacia di questi prodotti ci siamo lanciate in un divertente giochino che vedeva protagoniste le labbra e Chubby Stick, indossando questi blasami/lucidalabbra abbiamo "baciato" una figura cercando di centrare le labbra disegnate sul foglio.... premio un chubby stick!


Dopo diverse foto e domande per apprendere ancora di più su quest'azienda e i suoi segreti abbiamo "dichiarato" il nostro tipo di pelle e...magia....abbiamo ricevuto un sacchettino con all'interno il "sistema in tre fasi" adatto alla nostra pelle, un "chubby stick" e il "bottom lash mascara"

Il sacchetto delle meraviglie!

1° meraviglia
Tutte le meraviglie del sacchetto!

2° meraviglia
3° meraviglia












Arriva il momento dei saluti e, come sempre, ci portiamo dietro un po' di conoscenza in più che, per chi come me ama questo mondo, è motivo di grande soddisfazione.
Un grazie a tutti i consulenti Clinique che sono stati davvero molto gentili e divertenti e che hanno saputo farci vedere questi prodotti con occhi diversi, più consapevoli per saper scegliere quelli più adatti alla nostra pelle!
Il pomeriggio è stato davvero interessante e divertente!
Grazie, ovviamente, anche a Clinique che ci ha dato questa opportunità meravigliosa(ne vogliamo di più!!!) and last but not least...grazie a tutte le donne che erano presenti oggi e che hanno "colorato" questo meraviglioso beautypomeriggio!


Un bacio a tutte e...a presto!





2 commenti: